I Nostri Marchi

Trattori ed Attrezzature Agricole

I Fratelli Graziotti vi propongono una selezione di prodotti professionali di qualità testata

Se volete vi invitiamo a curiosare qui di seguito nell'elenco delle aziende da Noi scelte a rappresentare il nostro nome.

 

   

MASCHIO

Il Gruppo Maschio Gaspardo è una multinazionale leader nella produzione di attrezzature agricole per la lavorazione del terreno, la semina, il trattamento delle colture, la manutenzione del verde e la fienagione. La Gamma prodotti comprende fresatrici, erpici rotanti, attrezzature passive per la lavorazione del terreno, aratri, seminatrici di precisione, seminatrici per cereali, seminatrici combinate, atomizzatori, sprayer per il diserbo, trincia, falciatrici e rotopresse.

GASPARDO

Il gruppo Maschio-Gaspardo é una multinazionale leader nella produzione di macxchine agricole per la lavorazione del terreno, la semina, iltrattamento delle colture, la manutenzione del verde e la fienagione.

   

KUHN

180 anni d’esperienza nella costruzione di macchine agricole ci consentono di proporre prodotti e servizi che garantiscono alte prestazioni nel lavoro dei nostri clienti. Dal 1962, nelle nostre fabbriche viene esposto lo slogan « La qualità è la quantità di domani ». Essendo tra i leader delle macchine agricole, vogliamo offrire agli agricoltori i migliori prodotti, ogni giorno e in ogni parte del mondo. E abbiamo l’ambizione di soddisfare un numero sempre maggiore di clienti.

 

MORO ARATRI

Fondata il 5 Novembre 1957, dalla famiglia Moro, la MORO Aratri è una impresa moderna, che ha sviluppato conoscenze, capacità tecniche uniche e specifiche tecnologie nell’ambito della meccanizzazione applicata all’agricoltura, la cui governance mantiene però i valori della impresa familiare, trasmessi dai fondatori.

 

SPEDO

La costante attenzione rivolta alle richieste del mercato, oltre ad ampliare ed aggiornare la gamma dei prodotti “storici”, negli ultimi anni ha portato l’inserimento di tre nuove linee: i trinciasarmenti, gli elevatori idraulici e le macchine per la raccolta di olive e frutti pendenti.

 

COMAP

dal 1976, è leader nella progettazione e costruzione di macchine forestali, presse da imballaggio e forni a legna.

Passione e qualità del servizio offerto, sono da sempre le nostre prerogative unitamente ad una particolare attenzione rivolta ad ogni singolo cliente.

 

ZACCARIA

La nostra Azienda dal 1960 progetta e costruisce rimorchi agricoli, motrici e normali, rimorchi con gru forestali, carribotte, spandiletame, dumper, carrelli per trasporto e attrezzature. La nostra gamma prodotti è molto ampia e ben articolata ed è in grado di soddisfare le esigenze di hobbysti, piccole aziende agricole, nonché conto terzisti e grandi aziende.

 

ARGNANI E MONTI

La storia, l’evoluzione e lo sviluppo hanno permesso all’azienda di consolidarsi tra le aziende leader nei settori dei caricatori frontali, delle lame apripista, degli spartineve e delle macchine spargisale per il mercato italiano ed estero. Un marchio storico, con radici solide destinato a durare nel tempo.

ENOROSSI

Enorossi: leader mondiale nella costruzione di macchine agricole. Da oltre 50 anni lavoriamo con successo producendo con passione le nostre macchine, per assicurare la massima redditività alle aziende agricole in ogni angolo del mondo, una visione globale ci permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

 

   

STOLL

Macchine e attrezzature agricole

   

DEL MORINO

Del Morino s.r.l, da oltre 140 anni in toscana, produce attrezzature agricole per la COLTIVAZIONE, il GIARDINAGGIO e la MANUTENZIONE DEL VERDE. Onestà, trasparenza, innovazione sono i valori, frutto di una forte e riconosciuta identità culturale, in cui Del Morino si identifica.

   

ZANON

Le macchine agricole prodotte dal gruppo Zanon sono pensate per essere durature nel tempo. Un obiettivo principale per l’azienda è la soddisfazione dei vari bisogni degli utilizzatori finali attraverso un’offerta di prodotti di elevata qualità e affidabilità.

   

ROSSETTO F.LLI

La ditta Rossetto nasce nel 1966 dalla volontà dei fratelli Rossetto di ritagliarsi un preciso spazio nella costruzione di attrezzi agricoli per la lavorazione del terreno e la preparazione del letto di semina e dei relativi accessori di ricambio: uno spazio in cui l’artigianilità connubi la profonda passione per il lavoro con la soddisfazione delle esigenze derivanti dalle evoluzioni in agricoltura.

   

FAZA Macchine Agricole

FAZA Srl è da oltre trenta anni azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di macchine agricole per la lavorazione del terreno, la concimazione, la fienagione e l’hobbistica. Produce inoltre attrezzature per trattori di piccola cilindrata ed anche attrezzature a traino animale.